LE FANTASIE DI STEO CANZONI VIDEO AFORISMI POESIE
LE FANTASIE DI STEO
CANZONI
VIDEO
AFORISMI
POESIE
TEORIA DELLE RELIGIONI
RACCONTI
FAVOLE
PUBBLICITA'
CRONOLOGIA LE ORIGINI
CRONOLOGIA 1965-1970
CRONOLOGIA 1971-1980
CRONOLOGIA 1981-1990
CRONOLOGIA 1991-2000
CRONOLOGIA 2001-2010
CRONOLOGIA 2011-2020
CRONOLOGIA 2021-2030
 
7 NOVEMBRE 2007
 

Dalla parola ha vita la frase.  La comunione di questi millepiedi grammaticali dà vita a poesie che indicano, sottintendono, ammiccano significati celati ma platealmente rivelati. E più ancora l'unione di frasi, di poetica, di lirica si fonde in un singolare ammasso logico, che alfine si poteva riassumere in un unico essenziale lemma e tornare quindi all'origine. Ma si può dire Amore o se ne può scrivere un romanzo. L'uno brucia e trafigge, l'altro appassiona e coinvolge... basta scegliere l'emozione che si vuole provare!

SIAMO UOMINI O INNAMORATI -   L'amore arriva quando meno te lo aspetti, vivere la più intensa gioia che si ritrova per caso come compagno il più profondo dei dolori.

LA GAZZETTA DI SIGNA -   Pazzi manifesti in giro per il paese in un giorno molto speciale.

ATTIMI... NEL CORSO DI UNA VITA - La vita è un lungo tappeto rosso davanti ai nostri piedi, sta a noi decidere come e quanto srotolarlo. . E' un attimo... e le infinite direzioni che si irradiano davanti a noi diventano una e poi ancora mille e mille più. Basta una decisone, un ripensamento, un sorriso o una lacrima a modificare per sempre il nostro futuro, riscritto ogni momento con le nostre stesse mani.

IO: PRIMA PERSONA SINGOLARE -  Una rabbiosa e rocambolesca autobiografia.

 

Site Map