LE FANTASIE DI STEO CANZONI VIDEO AFORISMI POESIE
LE FANTASIE DI STEO
CANZONI
VIDEO
AFORISMI
POESIE
RACCONTI
FAVOLE
CRONOLOGIA LE ORIGINI
CRONOLOGIA 1965-1970
CRONOLOGIA 1971-1980
CRONOLOGIA 1981-1990
CRONOLOGIA 1991-2000
CRONOLOGIA 2001-2010
CRONOLOGIA 2011-2020
PUBBLICITA'
 









                                                                                




 
Dopo le frasi d'amore, le favole per bambini, le filastrocche, le poesie scritte da una vita, i racconti, i saggi, dopo tanti tentativi e tante soddisfazioni, vale certo la pena di lasciar uscire fuori anche l'anima cantante che è chiusa in me. Tutte quelle canzoni strampalate gorgheggiate sotto la doccia o in macchina in mezzo al traffico, ispirate dal mondo chiuso in me, dietro la tendina del bagno o da quello che mi racchiude, fuori dal parabrezza. 


LE MIE PAROLE - Dichiarazioni d'amore e di gelosia, lui e lei, il rapporto uomo donna come e perché, le paure del mondo che cambia ma anche le gioie del mondo che ci vive addosso e ci ama.

 

DISTANZE - Distanze di chilometri ma anche di modi di vedere, di essere e di amare. Le incomprensioni, le nostalgie e i ricordi, piccole e grandi distanze di tempo.

 

INTIMO - La coscienza rivelata, messa a nudo per tutti. Le speranze, le paure, le gioie e le rassegnazioni. Domani ma anche ieri e infine oggi per sempre.

 

HISTOIRE D'A - In questo mondo di corse e di corsari c'è sempre più bisogno d'amore e di capitani coraggiosi che abbiano la grinta per fare cose da pazzi, come  solo l'amore può riuscire a ispirare.

 

APPUNTI DI VIAGGIO - I luoghi che visitiamo, come le persone che conosciamo, rimangono per sempre dentro di noi, piccolo contributo alla nostra esistenza alle sensazioni e alle esperienze.

 

STORIE DEL TEMPO CHE SIA - Il tempo corre veloce e la sfida che ci lancia è quella di correre più veloce di lui, ma la vittoria la raggiungiamo soltanto quando ci sediamo sereni ad aspettarlo senza paura di perderlo.

 

DA ALPHA A OMEGA - Lungo l'alfabeto si dipanano storie, speranze e illusioni, la voglia di rivincita e di rinascita ci spinge al cambiamento, alla ricerca di noi stessi e all'incontro con gli altri e con la vita.



Site Map