AFORISMI     POESIE     HOME PAGE     FAVOLE     CANZONI

 

Dalla parola ha vita la frase.  La comunione di questi millepiedi grammaticali dà vita a poesie che indicano, sottintendono, ammiccano significati celati ma platealmente rivelati. E più ancora l'unione di frasi, di poetica, di lirica si fonde in un singolare ammasso logico, che alfine si poteva riassumere in un unico essenziale lemma e tornare quindi all'origine. Ma si può dire Amore o se ne può scrivere un romanzo. L'uno brucia e trafigge, l'altro appassiona e coinvolge... basta scegliere l'emozione che si vuole provare!

 

 

bullet

SIAMO UOMINI O INNAMORATI L'amore arriva quando meno te lo aspetti, vivere la più intensa gioia che si ritrova per caso come compagno il più profondo dei dolori.

bullet

LA GAZZETTA DI SIGNA Pazzi manifesti in giro per il paese in un giorno molto speciale.

bullet

ATTIMI... NEL CORSO DI UNA VITA - La vita è un lungo tappeto rosso davanti ai nostri piedi, sta a noi decidere come e quanto srotolarlo. . E' un attimo... e le infinite direzioni che si irradiano davanti a noi diventano una e poi ancora mille e mille più. Basta una decisone, un ripensamento, un sorriso o una lacrima a modificare per sempre il nostro futuro, riscritto ogni momento con le nostre stesse mani.

 
bullet

TEORIA DELLE RELIGIONI - L'analisi critica delle religioni nello spazio e nel tempo, dalla preistoria ai nostri giorni.

 
bullet

IO: PRIMA PERSONA SINGOLARE - Una rabbiosa e rocambolesca autobiografia.

 
bullet

LA SOLITARIA FOLLIA DEGLI ULTIMI -